Consulting Medical Center ospita uno dei principali ambulatori del capello a Vimercate, Monza e Brianza. Mediante il protocollo Rigenera-HBW, metodo utilizzato dal dottor Cataldo Michele, i pazienti potranno avviare un percorso volto a contrastare la caduta e favorire la ricrescita dei capelli.
Un metodo innovativo che sta regalando soddisfazioni a un numero sempre maggiore di pazienti, fattore che ci contraddistingue e che contribuisce ad accrescere la fama del nostro laboratorio del capello nelle zone di Vimercate, Monza e in Brianza.
RIGENERA-HBW
Con Rigenera-HBW contrastare la caduta è finalmente possibile!
Con il protocollo Rigenera curare l’alopecia androgenetica è finalmente possibile. E’ di fondamentale importanza affrontare in tempo la patologia. L’esperienza clinica maturata nell’applicazione del nostro protocollo ha verificato che i migliori risultati si ottengono:
- Nei soggetti maschili che non abbiano già pienamente raggiunto il III stadio della scala Hamilton
- Nei soggetti femminili che non abbiano già raggiunto il II stadio della scala Ludwig
Il protocollo a micro-innesti con tecnologia RIGENERA-HBW è semplice ed efficace. Consiste nell’effettuare minuscoli prelievi – completamente indolori – delle dimensioni di circa 3 millimetri di tessuto cutaneo dall’attaccatura dei capelli della nuca oppure in regione inguinale.
La seconda fase coinvolge il RigeneraCONS: il tessuto prelevato viene ridotto in particelle microscopiche, re-iniettate nelle superfici da trattare mediante sottilissimi aghi (tecnica mesoterapica) sempre in modo indolore.
Semplicità, sicurezza, affidabilità: i pazienti possono fin da subito riprendere la propria quotidianità.
La tecnologia Rigenera-HBW rappresenta un approccio rivoluzionario alla rigenerazione dei tessuti. Opera attraverso microinnesti ottenuti
tramite un dispositivo medico monouso, il RigeneraCONS.
Utilizzando Rigenera-HBW il paziente, in una sola seduta, è sia donatore che ricevente di microinnesti calibrati: questa procedura permette un arricchimento delle cellule con capacità rigenerative nel sito ricevente.