Il Consulting Medical Center acquisisce un ulteriore e rilevante caratterizzazione nell’ambito della cura e della terapia delle malattie cardiache
Il nostro Centro Medico con grande soddisfazione da gennaio 2020 ha acquisito una nuova collaborazione che possiamo senz’altro definire di rilievo. Il dott. Tito Bertoni, per vent’anni primario della Unità Operativa Complessa di Cardiologia dell’Ospedale di Vimercate, alla fine di dicembre 2019 ha terminato la sua collaborazione con l’ospedale di Vimercate e come libero professionista ha scelto la nostra struttura per continuare a esercitare la sua professione di Cardiologo. Il dott. Bertoni ha una grandissima esperienza in campo cardiologico, soprattutto nell’ambito delle patologie coronariche e aritmiche per le quali in particolare è stato finora il punto di riferimento dell’elettrofisiologia dell’ospedale (impianto di pacemaker, defibrillatori, studi elettrofisiologici etc). In aggiunta nel suo curriculum va inoltre ascritto una pluriennale attività nel laboratorio di emodinamica dove eseguiva personalmente coronarografie e angioplastiche coronariche anche in regime di urgenza.
Con la sua collaborazione il nostro Centro Medico acquisisce una ulteriore e rilevante caratterizzazione nell’ambito della cura e della terapia delle malattie cardiache che finora erano affidate al dott. Bassani, in passato vice primario presso la stessa struttura ospedaliera.
Cogliamo l’occasione per dare il benvenuto presso il nostro centro al Dott. Bertoni che sicuramente contribuirà a migliorare ulteriormente la qualità del nostro servizio presso il Consulting Medical Center.
Per informazioni e richieste di appuntamenti per il Dott. Bertoni