Autostima, è la chiave per piacersi. Ti piaci? Piacerai anche agli altri. Bastano piccoli gesti per aumentare la tua positività. L’80% delle donne soffre della patologia cellulite, accumulo di grasso, solitamente concentrato nella zona delle gambe. La tecnologia in questo caso ci viene in aiuto. Il Consulting Medical Center dispone del decimo macchinario per le onde d’urto focali in tutta Italia. Efficacia al 95%.
Le onde d’urto focali, oltre ad avere risultati molto soddisfacenti per combattere la cellulite sui glutei, donano un effetto liftante anche su braccia, interno coscia, addome e culotte de cheval. La Chattanooga, macchinario che permette l’esecuzione della terapia anticellulite, attraverso la sua più avanzata tecnologia, ricompatta i tessuti, eliminando la cellulite e donando un aspetto della pelle più giovane e sano.
L’adipe, per cause genetiche, è solo nelle donne. A causa di un disturbo che provoca uno sbilanciamento nell’equilibrio tra la produzione dei grassi e il loro consumo, le cellule di grasso si gonfiano e premono verso l’alto il tessuto connettivo provocando così le tipiche depressioni sulla superficie della cute con quell’effetto noto come buccia d’arancia. Le onde d’urto dirigono la loro energia sulla parte colpita dalla cellulite, in genere glutei e cosce, ma anche su fianchi e sopra le ginocchia. In questo modo è possibile rigenerare i tessuti e, soprattutto, ripristinare la naturale struttura del tessuto adiposo sottocutaneo migliorarando l’elasticità della pelle. Le onde d’urto non hanno effetti di diminuzione o sgretolamento del grasso, la loro applicazione ha differenti finalità, tra cui il rassodamento dei tessuti e migliora il drenaggio dei liquidi. Infatti attraverso le onde il tessuto connettivo si rilassa, mentre la tonicità dell’epidermide aumenta. La vascolarizzazione del tessuto sottocutaneo aumenta e le cellule adipose si riducono sino a riprendere la loro grandezza naturale. Il trattamento anticellulite con le onde d’urto è una terapia rigorosamente medica. In molti casi una prima riduzione del volume della parte trattata si può notare precocemente. Il numero delle sedute varia a seconda dei singoli casi: può durare da 6 a 10 sedute. Prova sulla tua pelle.